Aziende partner AT&Service

EUROCHILLER SRL

Fondata nel 1990, EUROCHILLER progetta, costruisce e assiste sistemi di refrigerazione industriale con potenze comprese tra i 3 e i 1100 kW nonché linee di termoregolazione ad acqua e ad olio con potenze di riscaldamento comprese tra i 3 ed i 144 kW. Progettazione e costruzione avvengono in Italia, negli stabilimenti di Castello d’Agogna in cui lavorano circa 50 dipendenti, e ogni macchina prima di essere consegnata deve superare severe fasi di controllo qualità e collaudo. Dal 2011 EUROCHILLER ha costituito EUROCHILLER GROUP, un gruppo di aziende (tre di produzione e due di servizi) in grado di offrire al mercato un ventaglio di opportunità completo, soddisfacente e qualitativamente all’avanguardia.
FRILVAM SPA

Frilvam è un’azienda leader nel settore dei Masterbatches; tecnologicamente all’avanguardia, si distingue per una notevole flessibilità produttiva, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti nei più svariati settori applicativi. Con il suo Chemical Lab interno, il costante lavoro di Ricerca e Sviluppo, la diversificazione territoriale con l’apertura delle sedi a Modena e in Francia, Frilvam pone alla base di tutta la sua attività l’ascolto e la comprensione dei bisogni del cliente, visto sempre come un partner assieme al quale studiare le formulazioni più idonee per ogni specifica necessità.La grande esperienza maturata, inoltre, permette di supportare i clienti anche dal punto di vista normativo e legislativo, a seconda del Paese nel quale si è chiamati a operare.

AXON SAS

Nata nel 2002 con l’obiettivo di essere partner di riferimento per le Aziende trasformatrici di materie plastiche, la Axon S.a.s. si propone e si sviluppa inizialmente in qualità di agenti esclusivi di produttori e distributori di polimeri e specialties innovativi. L’accordo con aziende leader nel settore della vendita di macchinari ed impianti di automazione, inoltre, la rende la scelta ideale per chi cerca supporto tecnico e commerciale altamente specializzato in tutti gli ambiti del ciclo di produzione della plastica.

PLASTIC SYSTEMS SPA

Plastic Systems S.p.A. è un’azienda italiana che si pone come leader internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari ausiliari alla lavorazione delle materie plastiche. Ad oggi l’azienda conta su una struttura forte ed organizzata, sempre in continua espansione e con un forte slancio alla crescita, consapevole delle sue approfondite conoscenze ed esperienze nei campi della deumidificazione, del trasporto di materiale plastico in granuli, della miscelazione e del trattamento dei polimeri plastici in generale. L’espansione che Plastic Systems ha condotto in 20 anni di attività si snoda non solo in Italia, ma anche in Brasile e Cina con filiali produttive e commerciali, e in India con una succursale commerciale mirate a soddisfare i mercati esteri con una pronta risposta in loco.
TECNOMATIC SRL

L’azienda nasce nel 1987 e si sviluppa nel campo dello stampaggio delle materie plastiche progettando e producendo robot ed automazioni. Sviluppa continuamente le sue macchine in modo da fornire al cliente strumenti sempre più performanti e affidabili. Impiegando software semplici ed intuitivi riesce a semplificare la gestione dei robot rendendoli facilmente utilizzabili da chiunque. La progettazione avviene con programmi CAD e software di sviluppo avanzati. Lavora quotidianamente per dotare i Suoi robot delle migliori tecnologie di programmazione e della migliore componentistica disponibile sul mercato. Assistenza e consulenza ai clienti fanno il resto, creando un ciclo virtuoso che garantisce di risolvere velocemente qualunque situazione imprevista.

BIO TEC ENVIRONMENTAL LLC

La Bio-Tec Environmental LLC è stata fondata nell’ottobre del 2003 da John Lake, ideatore della tecnologia EcoPure, al fine di progettare, produrre e distribuire soluzioni ambientali a piccole, medie e grandi aziende.

I principi su cui si basa la società sono: Innovazione, gestione ambientale, sostenibilità e responsabilità sociale.

 L’obiettivo principale della Bio-Tec Environmental LLC è quello di  ridurre la quantità di inquinamento di rifiuti plastici nel mondo, andando incontro alle esigenze dei clienti e a quelle dell’ambiente. La società americana inoltre supporta molte organizzazioni specializzate nella riduzione dell'impatto climatico, nella protezione delle specie in via di estinzione e nella conservazione della natura, al fine di trasmettere alle generazioni future maggiore sensibilità ambientale.