Settori e mercati di applicazione

La ricerca costante di nuove soluzioni ecocompatibili ha indotto AT Service ad investire in un campo assolutamente innovativo e tecnologicamente naturale avvalendosi del suo marchio “GREEN AttiBio”

Per l’ottenimento dei marchi” GREEN da raccolta differenziata (o altri circuiti post-consumo) e da scarto industriale”, applicabili a materiali e manufatti, è richiesta una percentuale di materie prime riciclate secondo quanto indicato nella circolare del Min. Ambiente del 4 agosto 2004 (di cui riportiamo in calce un estratto), mentre per la plastica seconda vita è richiesta una quota minima di riciclato pari al 30%.

Il marchio “Plastica Seconda Vita” è un sistema di certificazione ambientale di prodotti derivati dal trattamento dei rifiuti plastici recuperati dalla raccolta differenziata e da scarti industriali.

Nato dall’esigenza di rendere rintracciabili ed identificabili i materiali riciclati,”Plastica Seconda Vita” è il primo marchio italiano ed europeo dedicato alla plastica riciclata che attesta la percentuale di riciclato di cui è composto il prodotto, in riferimento alle percentuali riportate nella circolare 4 agosto 2004, attuativa del DM 203/2003 sul Green Public Procurement.

TECNOLOGIA

La ricerca costante di nuove soluzioni ecocompatibili ha indotto AttiBio ad investire in un campo assolutamente innovativo e tecnologicamente naturale.

IMPEGNO

Il continuo impegno e la serietà messa in campo da AttiBio hanno permesso l'acquisizione di una vasta clientela e il raggiungimento di obiettivi ecosostenibili.

QUALITA'

AttiBio il lato verde di AT&SERVICE punta a soddisfare le esigenze e le necessità dei suoi clienti assicurando la qualità del servizio fornito e il rispetto dell'ambiente.